Piattaforma eLearning sicurezza sul lavoro

Sei un consulente e hai bisogno di una piattaforma eLearning per erogare corsi sulla sicurezza ai tuoi clienti?

Scopri Scuola della Sicurezza: il sistema che permette di vendere e far fruire ai tuoiclienti corsi eLearning di elevata qualità e rigore didattico senza doverti preoccupare degli aspetti progettuali, tecnologici e di aggiornamento.

La piattaforma e-Learning consente di comunicare con le liste dei propri clienti tramite la Newsletter, per informarli dei corsi e consentire loro di di toccare con mano la qualità del servizio, dando la possibilità ad ognuno di iscriversi gratuitamente a corsi dimostrativi.

Disponibili oltre 200 corsi di formazione online per la Salute e Sicurezza sul lavoro, Compliance e Qualità, Digital Transformation, Sicurezza alimentare e Soft Skills.

I vantaggi esclusivi per il consulente della sicurezza

La piattaforma si presenta:

• personalizzata con il proprio logo, i propri colori e i propri dati aziendali sia all'interno delle pagine del sito, che nelle comunicazioni interne alla piattaforma tra il proprio studio e le proprie aziende clienti
  • immediatamente redditizia: dà la possibilità di ampliare la propria offerta di servizio con corsi di formazione graditi alle aziende per facilità e comodità di fruizione
  • costituita da funzioni complete e di semplice utilizzo da parte sua e dei propri clienti. Con possibilità di esportazione statistiche
  • con corsi fruibili su qualsiasi computer, tablet o smatphone

Prezzi

ATTIVAZIONE (una tantum) 200 € + IVA  + CANONE ANNUO 200 € + IVA  invece di  600 € + IVA

Su tutti i corsi e-Learning sono riservate speciali scontistiche. L'acquisto dei corsi avviene via eCommerce.

Desideri maggiori informazioni su Scuola della Sicurezza? Compila in modulo a fine pagina e verrai contattato al più presto.

Attivazione immediata dopo il pagamento

• Tempi di consegna: l'area riservata verrà attivata in modo automatico al termine della procedura, immediatamente dopo il pagamento.
  • Modalità di pagamento: il pagamento avverrà tramite Carta di Credito.
  • Fatturazione: successivamente alla consegna della piattaforma, verranno fatturati l'attivazione e il rateo dei canoni fino al successivo 31/12. Il canone si intende annuale. Il rateo del primo anno verrà calcolato dal mese di attivazione della piattaforma.
  • Cosa serve per attivare il servizio: dati aziendali di fatturazione, l'immagine del suo logo, un colore aziendale preferito.

Vuoi maggiori informazioni su come aderire a Scuola della sicurezza e avere la tua piattaforma eLearning personalizzata e immediatamente redditizia? Contattaci con questo modulo.

Ragione Sociale
Cognome