Benvenuto nella piattaforma eLearning "Scuola della Sicurezza"

Come FARE i corsi online?

Fare i corsi online in questa piattaforma è molto semplice!

1. Fai l'accesso alla piattaforma dal Login in alto a destra con username e password che ti sono state inviate.
  2. Clicca su "I miei corsi" per vedere i corsi a cui sei iscritto
  3. Clicca il nome del corso che vuoi fruire
  4. Dalla pagina del corso con il programma e l'elenco dei capitoli puoi avviare il corso, oppure proseguire dal punto al quale sei arrivato.
  5. Man mano che visualizzi i contenuti del corso, questi vengono fleggati con una spunta verde nell'indice dei contenuti
  6. Fai i test che incontri durante il corso per proseguire nella formazione e non preoccuparti se sbagli un test, puoi ripeterlo quante volte vuoi.
  7. Quando hai visto tutti i i contenuti del corso e hai superato tutti i test, scarica l'attestato del corso.

QUANDO PUOI FARE I CORSI?

Puoi fare i corsi quando vuoi e quando hai tempo, anche in tranche di pochi minuti per volta. Tutti i corsi sono fruibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

COME FARE I CORSI DA MOBILE?

Se vuoi usare lo smartphone o il tablet per fare i corsi online da mobile ti consigliamo di scaricare l'APP. Scuola della Sicurezza per Android o iOS.

è IL TUO PRIMO ACCESSO?

Se è il tuo primo accesso a questa piattaforma eLEarning, leggi come usare correttamente la piattaforma nella "Guida rapida all'utilizzo".

DI COSA HAI BISOGNO PER ACCEDERE AI CORSI?

Puoi fare i corsi su questa piattaforma eLearning con qualsiasi dispositivo (MAC, PC, tablet o smartphone iOS / Android / Windows), con un browser aggiornato (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari, Opera) E Connesso ad internet tramite banda larga (ADSL / fibra o 3G / 4G / HSDPA / HSUPA).

HAI PROBLEMI DURANTE LO SVOLGIMENTO DI UN CORSO?

Un Tutor è sempre a tua disposizione. Lo puoi contattare in tempo reale nella chat presente nella piattaforma eLearning.